Discussione: Video Pista di Oggi :D
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2006, 18:02   #3
Jorrison
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by emmedi40+Apr 10 2006, 06:01 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (emmedi40 @ Apr 10 2006, 06:01 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Jorrison@Apr 9 2006, 06:49 PM
Fortunatamente ho anche risolto i problemi di avvio, basta una mezza tirata di strappino che Zak, partiva ... non so perche&#39; ma e&#39; tornato alla normalita
Per forza...giravi con una candela sfondata..... wallbash) E poi ti lamentavi che non partiva........ Povero LRP......meno male che io lo tratto meglio..... :lol: :lol: :lol: [/b][/quote]
E si.. non ti ringraziero&#39; mai abbastanza... e il bello che ti ho anche detto:" no no, non e&#39; la candela"
PEr fortuna Mastro Donato ci ha messo lo zampino e me l&#39;ha cambiata lo stesso.. era proprio sfondata
Oltre a quella comunque c&#39;era anche la boccoletta del getto del massimo che sbroffava benza... Adesso e&#39; tornato tutto alla normalita&#39; a parte uno stelo ammortizzatore piegato che me ne sono accorto solo adesso
Ciaoooooo