Quote:
Originally posted by plecofish@Apr 12 2006, 05:41 PM
TIRATINA D'ORECCHI brucelee) , oggi son severo!....... boxing)
|
Carissomo Pleko, ti rispondo (per quanto mi riguarda) visto che mi sento tirato in causa
Io mi sento.. anzi.. SONO.. uno di quei giovincelli che comprano un motore e con tutta probabilita' lo scasseranno il giorno dopo ( spero che non sia sempre cosi wallbash) ) Ma purtroppo e' anche vero che nessuno nasce IMPARATO e quindi ci si fa le ossa scassando anche dei motori. Il fatto che siano costosi o meno non ha nessuna importanza, ognuno dovra' poi fare i contri con il proprio direttore di banca ( aggiungo ancora uno volta "PURTROPPO" visto che il mio sa il mio numero di cell a memoria!!!.
Ora spiegami un po'.. come cavolo si fa a fare le cose con calma ???? Personalmente se smagro o ingrasso e' perche' in quel momento sono convinto di fare la cosa giusta, e purtroppo non e' nemmeno facile spiegare o insegnare a carburare un motore a puntino, spesso anche ci ci bazzica da anni fa molta fatica a farsi l'orecchio.
Riassumento.. credo che sia davvero NORMALE e un po' anche GIUSTO che succedano cose come al cliente di Gmodel o come e' successo a me con l'OS e a Tasci ( che ha involontariamente sbagliato la carburazione del savaggio mf_popeanim) )
Comunque.. sei fai una bella guida a prova di somaro, su come farsi un po' l'orecchio riguardo alla carburazione te ne saro' davvero grato, anzi, se poi ci capisco anche qualcosa prometto che ti vengo a lustrare i modelli a fine giornata
Ahhhh, dimenticavo ... Il rischio di rovinare i motori non e' solo per noi "giovincelli" ... VERO PLEKO :P ?????
PS: ringrazio comunque tutto il forum, nessuno escluso, perche' senza di voi i motori saltati sarebbero MOOOOOOOLTI di piu', grazie ai vostri consigli, commenti e cosi' via..
Ciaooooooo a tuch quant !