Discussione: Coppia e allungo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2006, 17:49   #13
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by plecofish@Apr 12 2006, 05:41 PM

TIRATINA D'ORECCHI brucelee) , oggi son severo!....... boxing)
Carissomo Pleko, ti rispondo (per quanto mi riguarda) visto che mi sento tirato in causa

Io mi sento.. anzi.. SONO.. uno di quei giovincelli che comprano un motore e con tutta probabilita' lo scasseranno il giorno dopo ( spero che non sia sempre cosi wallbash) ) Ma purtroppo e' anche vero che nessuno nasce IMPARATO e quindi ci si fa le ossa scassando anche dei motori. Il fatto che siano costosi o meno non ha nessuna importanza, ognuno dovra' poi fare i contri con il proprio direttore di banca ( aggiungo ancora uno volta "PURTROPPO" visto che il mio sa il mio numero di cell a memoria!!!.

Ora spiegami un po'.. come cavolo si fa a fare le cose con calma ???? Personalmente se smagro o ingrasso e' perche' in quel momento sono convinto di fare la cosa giusta, e purtroppo non e' nemmeno facile spiegare o insegnare a carburare un motore a puntino, spesso anche ci ci bazzica da anni fa molta fatica a farsi l'orecchio.

Riassumento.. credo che sia davvero NORMALE e un po' anche GIUSTO che succedano cose come al cliente di Gmodel o come e' successo a me con l'OS e a Tasci ( che ha involontariamente sbagliato la carburazione del savaggio mf_popeanim) )

Comunque.. sei fai una bella guida a prova di somaro, su come farsi un po' l'orecchio riguardo alla carburazione te ne saro' davvero grato, anzi, se poi ci capisco anche qualcosa prometto che ti vengo a lustrare i modelli a fine giornata


Ahhhh, dimenticavo ... Il rischio di rovinare i motori non e' solo per noi "giovincelli" ... VERO PLEKO :P ?????

PS: ringrazio comunque tutto il forum, nessuno escluso, perche' senza di voi i motori saltati sarebbero MOOOOOOOLTI di piu', grazie ai vostri consigli, commenti e cosi' via..

Ciaooooooo a tuch quant !
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando