Discussione: truggyracers.com
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2006, 11:56   #10
emmedi40
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Black...devi per forza agire sui rocker...le forze in gioco vanificano ogni blocco sugli ammo...i tubicini servono relativamente se lo vuoi tenere basso veramente devi optare per la mia soluzione...che tra parentesi ho fatto anche all'anteriore.... icon6) Staticamente mi sembra riuscita bene...poi naturalmente resta da verificarne l'affidabilita'...ma se le cose sono state fatte bene non ci dovrebbero essere problemi new_russian) Allora,l'occorrente per i 4 braccetti sono quattro brugole per revo da 4 mm,una punta da trapano da 3 mm,se si ha un trapano a colonna è meglio per la precisione....si forano i bulkhead a ridosso dei rocker,guardate bene la posizione nelle foto,si avvitano le brugole ed il gioco è fatto......attenzione pero',non è cosi semplice come puo' sembrare...intanto,prima di forare,fate delle prove aiutandovi con un cacciavite per far blocco sui rocker e vedere a che punto piazzare i fermi,a secondo dell'altezza voluta..una volta individuato tali punti,forate con attenzione e precisione,una volta fatto non potete piu' correggere....i perni dei braccetti devono essere spostati inferiormente,senno' la brugola viene ad interferire con essi....avvitate la brugola fino a quando la testa non viene quasi ad incastrarsi con la parte inferiore del rocker....l'effetto complessivo è ottimo,con carrozza montata sembra di essere in presenza di un truggy,gli ammo vanno poi precaricati molto,per non spanciare eccessivamente sui salti....un consiglio..non l'ho provato in pista,quindi vi consiglierei di aspettare i risultati...oppure se siete impazienti,mal che vada vi troverete qualche buco sui bulkhead... :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando