Allora, tanto per cominciare non è il mio ma l'ho comparto per un mio amico, che purtroppo non c'ha ancora preso molta cinfidenza.
Il passaggio dal Mad Force al Revo 3.3 l'ha un pò scombussolato

:lol:
Le sostanziali differenza sono nal passo che è più lungo di 3cm mentre la carreggiata con i cerchi originali rimane invariata, di conseguenza sono stati allungati anche l'albero di trasmissione anteriore e i rinvii bracci di sterzo/servi.
A mio avviso, dato che già l'albero di trasmissione del 2.5 non era cosi affidabile, questo che è più lungo potrebbe dare qualche noia in più.
Cmq già a colpo d'occhio si nota l'aunemto del passo che con l'aggiunta di 4 ruote con l'off-set giusto rendono questo REVO di dimensioni mastodontiche degne di competere con i più grossi Savagioni.
Finalmente come primo equipaggiamanto hanno messo 4 cerchi decenti che sembarano essere molto più robusti di quelli della prima serie e inoltre monta fin a subito i Roker Progressive 2 con le apposite rondelline anodizzate rosse sui Push-Road.
Il cambio, la trasmissione e tutte la altre parti sono assolutamante identiche a quelle del 2.5 se non nella rapportatura opportunamante allungata.
Di molto buono hanno aggiunto un telaiatto di rinforzo sotto il supporto motore, chiassa coma mai?!? think)

:lol:

:lol:
Per quanto riguarda il motore, lunedì, quando è arrivato abbiamo fatto solo il rodaggio e io non l'ho provato di persona perchè sapevo già coma andava a finire :P , quindi ho lasciato perdrere, aspetto almano che lo sporchi un pò prima di testarlo come si deve.
Nota veramante negativa è che il sistema di EZforseStart è lo stesso identico del 2.5 e secondo me avrà vita veramente breve.
Il nuovo 3.3 a parte che era in super rodaggio ha una compressione mostruosa e vi assicurio che avviarlo con l'EZ è piùttosto complicato se non impossibile nono), tantè che Mone il legittimo proprietario ha girato lunedi quando c'ero io e poi non è più riuscito ad accenderlo :lol: :lol: .