Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2006, 10:18   #72
Dave Rotella
Amministratore

L'avatar di Dave Rotella

Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Ciao ragazzi, eccomi tornato, scusatemi se ci ho messo una settimana!

Tanto per capirci, io martedi c'ero e sono quello con il cappellino rosa, tu Ergaglio quale sei?!?
[img]http://www.rotellaracing.com/images/Monster/2006_04_25%20Gara%20Castrocaro/Castocaro%20P12/Castrocaro_P12_02.JPG' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />

Nella concentrazione e tensione della gara non ti ho nemmeno guardato in faccia perchè ero troppo impegnato a guidare ma ti assicuro che ti ho chiaramante sentito insultare in maniera poco civile un poveraccio che stava giù in mezzo alla polvere a recuprare macchine per far correre noi nono)

Per fatri capire, credo che a tutti abbiano fatto dei recuperi alla buona, a me per esempio non c'è stato una sola volta che mi abbiano rimesso in pista nella direzione giusta casusandomi grosse perdite di tempo visto che non ho nemmeno la retro, ma non per questo mi sono messo ad insultare la gente che cmq era li solo per farmi un piacere.

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando