so bene di cosa parli, e tutti abbiamo visto. ORA:
in una gara, sai in partenza che non devi commettere errori.......
nel momento in cui ti cappotti o esci di pista, la gara sarebbe "quasi" persa....... "quasi" poichè il regolamento da un ulteriore possibilità grazie al servizio di recupero.
il servizio di recupero è quindi semplicemente un aiuto a tornare in pista......ed in quei frangenti può accadere di tutto.
MA LA COLPA/ERRORE E' DEL PILOTA CHE E' USCITO DI PISTA, NON DEL RECUPERO LENTO.
anke in F1 o moto GP, ti possono aiutare a ritornare in pista...... e nessuno pilota di calibro mondiale si è mai lamentato del "recupero" veloce o lento...... perkè la gara in quel momento è da considerare persa.....
poi una volta rientrati in pista, se si riesce a viaggiare su tempi favorevoli, o gli avversari commettono errori, allora si può ribaltare la situazione della propria gara....... da persa a miglior posizione se non addirittura vittoria.
quindi, a mio avviso infamare pesantemente una persona, che oltretutto sta fornendo un servizio agggratis, E' MALEDUCAZIONE.......
e certe parole pesanti, passabili di querela.
I PILOTI EDUCATI, NON INFAMANO GLI ADDETTI AI LAVORI, MA FANNO RICORSO AI RESPONSABILI.
se qualcosa per te non aveva funzionato correttamente, dovevi far ricorso agli organizzatori per far ripetere la prova.
|