Discussione: rinforzo trasmissione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2005, 15:33   #14
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by kenny@Nov 23 2005, 11:52 AM
Mi sapreste spiegare che differenza si avrebbe nel montare gli omocinetici invece che dei normali cardani (o caldani......non so come si chiamano).????
Allora Kenny...visto che non ti fila nessuno.. :lol: provero' a farlo io...premetto che il savage l'ho solo visto...gli omocinetici fanno parte della categoria dei giunti cardanici..non caldanici..non siamo in Cina.. :lol: :lol: :lol: :lol: Gli omocinetici aftermarket sono fatti generamente in materiale con migliori caratteristiche meccaniche rispetto agli originali....senno' perchè si cambierebbero??..Quelli del revo per esempio sono di plastica in origine..e d'acciao aftermarket...quelli del savage sono in acciaio in origine...ed in acciaio migliore aftermarket..... il titanio non è piu' duro dell'acciao...anzi...si preferisce per l'ottimo peso specifico,per l'elasticita',per la totale resistenza alla corrosione,unita ad elevati doti di resistenza a fatica.....insomma è un po' piu' morbido dell'acciaio....ma certo non piu' resistente meccanicamente....ITIS DOCET..... :lol: :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando