Quote:
Originally posted by NOTORIUS ZAPPA+May 8 2006, 11:24 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (NOTORIUS ZAPPA @ May 8 2006, 11:24 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-emmedi40@May 8 2006, 08:01 AM
Quindi Pleko concorda con me......ed infatti è un pezzo che ho abbandonato la runner a favore dell'eccezionale novarossi al 25...... good)
|
RAGAZZI D'ACCORDO LA BENZINA,MA VA' RICORDATO ANCHE CHE LA RUNNER TIME E' LA MISCELA PIU' USATA IN ASSOLUTO,PRIMO PREGIO LA GRASSEZZA,INFATTI CHI VUOLE ANDARE FORTE NON LA AMA MOLTISSIMO.
LA QUESTIONE E' BEN DIVERSA,IN GARA IN MEZZO AD ALTRE MACCHINE IN UN POLVERONE ASSOLUTO DOVE IL FILTRO SI TAPPA IN UN NANOSECONDO,E IL GAS E' SEMPRE A CHIODO(ALMENO PER LA PISTA DEL GIGLIO) IL BUON LRP,PERDE IN GRAN PARTE LA SUA POTENZIALITA'......IERI NELLA FINALE OFF DI BEN 45 MINUTI NON SI E' COTTO UN MOTORE FORSE SI E' SCIOLTA QUALCHE FRIZIONE,MA I MOTORI HANNO RETTO ALLA GRANDE........NOVA,PICCO,SIRIO....SE COSTANO DI PIU' DEI MADE IN TAIWAN UN MOTIVO CI SARA'.....VIVA I MOTORI ITALIANI thumbup) thumbup) thumbup) [/b][/quote]
Viva l'Italia innanzitutto.... :lol: Come ben tu sai il mio amato sirio non lo cambierei con nessun parigrado.....effettivamente comunque a Loris deve essere successo qualcosa

L'lrp non necessariamente deve essere piu' scarso se costa di meno....eppoi di listino sfiora i 250 ...non è proprio regalato.....probabilmente ne faranno cosi' tanti da abbatterne il prezzo finale di vendita....la runner l'ho cambiata principalmente per un motivo:il ricino contenuto in essa mi cremava gli uni....ed è un problema riscontrato da tutti quelli che la usano,Tasci ed Onryo compresi.....non sono un pignolo come Pleko,quindi non mi addentro in motivazioni tecniche di carburazione,fatto sta comunque che da quando uso Novarossi non ho piu' avuto problemi con gli uni....ed non ho piu' avuto una spenta,sirio compreso..... good)