Quote:
Originally posted by nicodrago@May 8 2006, 09:21 AM
Italiano è l'unica materia in cui riesco discretamente...
...e poi è la prof che mi tenta...aula di informatica...fastweb...MG Rulezzz!!! giveup) :P
Cmq dai Loriss..ti rifarai la prossima volta...ma l'LRP non aveva mai dato problemi di temperatura o sbaglio???
...e poi non puoi vincere sempre tu!!! :P
|
Infatti...è questa la cosa strana.....forse il motorista picco s'è lasciato un po' prendere la mano con la carburazione..... think) Io preferisco sempre tenerlo un filo grasso piuttosto che il contrario....andra' un filo di meno,ma almeno,salti permettendo,sono sicuro di finire la gara senza spente..... :lol: Poi ho notato che è meglio allungare i rapporti con quel motore....è inutile insistere con rapporti standard...non vorrei che il surriscaldamento fosse dovuto a rapportatura non adeguata per girare tanto ininterrottamente come in una gara..... think)