Discussione: Motori che passione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2006, 16:55   #153
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
hehehhe my opinion in base alle mie esperienze.....

-SF.32, voto 8,5/9: motore mostruoso, coppia ed allungo esaltanti ed ineguagliabili, tritadifferenziali, salti ed impennate spaventose, cuscinetti di banco delicati, facile da carburare, mai spente improvvise, non soffre di vapor-lock, mix al 30% no-problem,
temperatura di utilizzo 115-120°c., consumi elevati.
Assistenza post vendita di Racers Edge, OTTIMA, anke oltreoceano.

-LRPz.28R spec 3, voto 9: gran coppia, allungo soddisfacente, facilissimo da carburare, minimo stabile, mai spente improvvise,non soffre di vapor lock,
temperatura ottimale di utilizzo 125°c, consumi elevati

-LRPz.28V spec2, voto 8: bel coppione, grandi impennate,poko allungo, no vapor lock, mai spente improvvise,
erogazione lineare, temp. ottimale di utilizzo 115°c, facile da carburare, consumi assai parchi.

-SH.28 P6 Prospec I versione, voto 8: discreta coppia, grande allungo,
erogazione lineare, minimo difficile ed incerto, abbastanza facile da carburare, temp. ottimale 115°c, no vapor lock.

-HPI K4.6, voto 7: pessimo rapporto qualità/prezzo, cuscinetti di banco
delicati, coppia interessante, allungo scarso, no vapor lock, abbastanza facile da carburare, temperatura di utilizzo 135°c, breve durata.

-HPI S25, voto 6,5: coppia ed allungo onesti, non subito facile da carburare, durata breve, temperatura ottimale 110-115°c

-RB323, voto 8: ipercoppione, allungo discreto, durata elevata, temperatura ottimale 120°c, grandi impennate e derapate.

-Dynamite Mach.26, voto 6,5: poka coppia, buon allungo, durata breve, difficile da carburare, instabile, vapor-lock frequente, spente improvvise, erogazione ottima per vincere le gare..... .molto facile da "guidare",
qualità generale dei materiali scarsa.

-TRX2.5, voto 6: zero coppia, discreto allungo, durata media, difficile da carburare, problemi all'unidirezionale, soffre costantemente di vapor lock, adatto solo al Revo, per altri mezzi sarebbe sottodimensionato, temp. ottimale di utilizzo 125°c., qualità generale dei materiali scarsa

-O.S..21 Vspec, voto 8.5: motore stabile, abbastanza facile da carburare,mai spente improvvise,
erogazione adatta ai buggy, temp ottimale di utilizzo 115°c.

-Collari.3O ed anke .32, voto 6.5: materiali di breve durata, molti particolari non esenti da difetti, molto difficile da carburare, soffre di vapor lock, bel coppione e bell'allungo, pessimo rapporto qualità/prezzo.

- Nova 528XR:...... ankora da rodare..... dance)
  Rispondi quotando