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Originally posted by emmedi40@May 17 2006, 02:25 PM
Non mi chiamo Pleko ma non mi offendo...il consiglio te lo do io...sono un esperto in carburatori... wallbash)
Se non usi mole aggressive e stai un po' attento è impossibile fare danni,quelle in velcro possono andare benissimo,io ho usato quelle...il carb dell'LRP dovrebbe entrarci,ne sono quasi sicuro,comunque non ti costa niente provare....hanno infatti tutti e due le misure da big block,almeno quelli in mio possesso...diminuire il diametro del venturi serve per aumentare la potenza e l'erogazione ai bassi regimi....e questo è utile se si gira su piste scivolose e polverose come quella del giglio,o sotto la pioggia....diciamo che il mezzo diventa piu' controllabile,viceversa aumenta la potenza agli alti regimi..il mio nova ha di default il venturi rosso da 8.5 mm..... wink)
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Grande Emme

Passo a portarti il carburatore stasera cosi' me lo sistemi

eh eh eh, scherzo dai, vedo cosa riesco a fare e male che vada ti chiedero' aiuto

Interessante la cosa del venturi.. appena e' tutto in ordine magari faccio delle prove

Gia' che ci sono.. il WD40 fa "male" al carburatore? se ci do una bella spruzzatamentre lo pulisco non faccio danni vero?
eh eh eh, non vedo l'ora di metterci le mani dentro