Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2006, 16:38   #94
Bestia
Super Moderatore

L'avatar di Bestia

Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Hunter io ho il Revo con il Sirio 23...ho lasciato l'EZ sopra inizialmente ma ovviamente è durato poco..i cavettti elettrici si dissaldano, le plastiche si riscaldano e si deformano :lol: causa vicinanza raccordo marmitta,per non parlare dei problemi di avviamento causa la poca potenza a disposizione per riuscire ad acccendere il Sirio...allora tolgo l'EZ e ci metto un avviamento a roto (RotoTech della CEN nel mio caso) e non risolvo veramente nulla perchè, come tutti gli avviamenti a roto, sono troppo sensibili allo sporco dando così non pochi problemi di avviamento, (tra cuscinetti che si crepavano e lo sporco che entrava ho passato un periodo che erano più le volte che non riuscivo ad accendere il mezzo normalmente che altro) quindi monta e smonta ecc....poi di colpo ecco il miracolo mf_popeanim) come per incanto :lol: tutto si è risolto e non ho avuto più nessun tipo di problema thumbup) ...ma visto che il volano tra breve sarà da cambiare ecco che in ordine c'è la superfighissima cassetta della RD icon6) punk) ecco cosa consiglio ai possessori di Revo che vogliono girare tranquillamente e che montino qualcosa di diverso dal TRX 2,5 wink) mi pare di ricordare che l'abbia anche l'illustrissimo Dave la RD :lol: chiedete a lui come si trova think) penso bene clapping) scusate se mi sono dilungato un pò :lol:

Bestia non è in linea   Rispondi quotando