da parte mia ti ringrazio per i complimenti!!! vedrai che questo forum ti illuminerà su molti aspetti ancora oggi bui per te... B)
Tornando ai motori beh, per cazzeggiare a parità di prezzo considerando che nell'OS devi comprarci la marmitta mi pare, ti conviene prendere un 323 che con le modifiche giuste (campana 16 e corona 36) avrai un allungo di tutto rispetto e le penne come le chiamano in tanti (le impennate) non faranno capolino ogni volta che dai gas.
l'RB lo trovi ovunque io l'ho preso da the border, in 3gg è a casa, ma anche in italia lo trovi tranquillamente.
La miscela beh ti consiglierei ora che cambi motore di passare ad un prodotto di alto livello, come runner time o tornado mantenendo poi sempre la stessa percentuale di nitrometano. Con motori del genere puoi andare su di un 16-20% o magari su di un 25% inserendo però un rasamento di un decimo nel sottotesta.
Ovviamente anche adesso con il motore che hai se usassi una miscela con nitro più alta forse una parte delle spente potrebbero essere eliminate visto che il motore tende a rimanere su basse temperature.
Provare non costa nulla o quasi!!! B)
|