ragazzi ma che bella discussione tecnica!!! :lol:

h34r:
sono veramente contento....è un sacco che nn leggevo qualcosa del genere...sinceramente ne sentivo la mancanza....
x entrare nel discorso del bilanciamento delle sospensioni dopo la rampa:
è un comportamento che ho sentito molto anch'io....ho fatto varie prove:all'inizio (cn l'olio traxxas) ho provato a smanettare col precarico delle molle....ma niente da fare....
poi ho provato ad aumentare la viscosità dell'olio: ho usato un 500, già si migliorava....
sono poi passato al 700(cn molle standard) e ero già a un otiimo punto.....l'ultimo intervento sono state le molle da long travel sia davanti che dientro (blu dietro, girgie davanti) domenica scorsa(coi ruotoni) parzializzando il gas alla fine del salto, mi schizzava in aria dritto cm un fuso e mateneva questa traiettoria fino all'atterraggio....
io poi nn sono mai stato bravo a saltare, xchè ho poca esperienza...ma domenica stavo facendo tutto molto bene! :lol: