uhmm...emmedi... :P vabbè un pò difficilino da gestire quando si apre il gas è...

però c'è di peggio :lol: :P sapete secondo me qual'è il problema ragazzi? in genere le piste italiane hanno terra con una tenuta da urlo ecco perchè è difficile da gestire un motore un capellino più ignorante...con le seguenti problematiche: in erba misto terra il mezzo s'impenna e nelle curve non pattina per niente ma si impunta lateralmente con conseguente ribaltone giveup) wallbash) :lol: una pista piuttosto valida come terra mi è sembrata quella (almeno dai video che ho visto) che voi chiamate Giglio...quella dove corrono Zappa Jorrison e tutti gli altri...in ogni caso una buona pista dovrebbe avere un fondo duro come il cemento e sopra uno strato di terra (quasi sabbiosa) da riporto costantemente battuta e liscia come l'olio ok) con queste caratteristiche si garantisce una guida con molti margini di errore good) a discapito ovviamente del cronometro...però si gira senza impazzire...poi io non sono affatto un buon pilota e ne tantomeno un buon meccanico quindi... whistling) ghhhh clapping) :lol: