Quote:
Originally posted by Dave Rotella+Jun 9 2006, 04:59 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Dave Rotella @ Jun 9 2006, 04:59 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-ZeroG@Jun 8 2006, 11:48 AM
allora mi pare di capire che di gioco meno c'è meglio è...io le rondelle che davano insieme ai trascinatori non le ho, proverò a prenderne di vario spessore in ferramento...per ora ho un gioco di 2-3mm buono...
Per la cornaca, gli spinotti che ho fatto con gli assali da slot in acciaio fanno benissimo...il prossimo step sarà il titanio, ma a sto punto ho paura di rovinare i trascinatori...che fra parentesi quelli della GPM mi sembrano un bel pò delicatini! wallbash) aggressive)
|
che di "gioco meno c'è meglio è" non è proprio vero perchè se no poi sfasci sporte di cuscinetti, diciamo che l'idale è stare tra i 4/5 decimi.
Inoltre un'altra cosa che ti consiglio è di stringere il dado di bloccaggio mozzo in maniera adeguata senza tirare come un bue e magari aiutarlo con un goccio di frenafiletti.
Se esageri nel tirare il dadino ti si tronca la spinetta prima ancora di partire e poi ti salta via al primo tirone un pò più forte del normale wink) [/b][/quote]
ehehe infatti!!! wallbash)
Ho preso da devil Cerchi e trascinatori GPM, erano nuovi quando mi sono arrivati, e sono riuscito a rompere due spinette e a deformare in parte un trascinatore!!! wallbash) wallbash)
Ora pero ho sistemato quasi tutto grazie al fido Dremel!
......
Infatti domani vado a comprare dei nuovi trascinatori Proline! whistling) giveup)
vabbè sò esperienze.... cray) wallbash)

:lol:
Cmq grazie per il consiglio, con i nuovi cercherò di fare così
@Jorrison: ma daiii, che figata...cmq io ho risolto grazie allo slot...cmq terrò presente sta cosa delle moca! ma hanno un nome particolare?