Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2006, 15:25   #99
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Ehm.. no no, il problema non era quello...
A 1 giro dalla fine sento al megafono il tizio che dice: "macchina numero 3, deve rientrare a fissare bene la carrozzeria pena ammonimento"
Ovviamente non mi sono fermato, mancava un giro e avevo il fiato sul collo del sig. HB stadium....
Oltretutto la carrozza si muoveva leggermente ma era ben salda con le clip anteriori.
Una volta terminata la gara mi hanno attribuito il taglio di una curva ( ero effettivamente atterrato dal saltone fuori tracciato, ma il taglio non ha comportato vantaggi, anzi..
Visto che non teneva come scusa mi volevano penalizzare perche' ai rifornimenti passavo sopra il tubo della corsia box (questa e' vera.. pero'.. con tutta onesta' non credevo fosse passabile di penalizzazione)
Insomma... mentre gareggiavamo e anche a gara finita c'era un intero team che spiattellava tagli-irregolarita'-e quant'altro nella speranza di limarmi quei 10 secondi che avevo a fine gara sul secondo classificato.
Oltretutto alla fine nessuno ha visto i tempi e sarei proprio curioso di come siano andate le cose...
Alla fine mi hanno detto: la gara l'hai vinta senza dubbio tu, ma la coppa non te la diamo :blink:
Fortunatamente mentre stavo andando via, forse preso dai rimorsi, e' venuto il "secondo" classificato a darmi la coppa dicendo che mi spettava... non ho saputo dire di no e me la sono presa

__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando