Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2006, 10:55   #103
aitutaki7
Senior Member

L'avatar di aitutaki7

Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..prima di tutto vorrei dire una cosa a favore di Roberto e Cristina,gli organizzatori, perchè ce la siamo presa molto con loro ma secondo me non avrebbero mai richiamato Loris non fosse stato per il pilota e assistenti che con insistenza da asilo continuavano a segnalare ogni minimo sgarro della nostra punta d diamante , quindi provate a mettervinei panni di un giudice che pur non avendo nessuna intenzione di richiamare, vede in continuazione arrivare gente che protesta/segnala contro questo o quel comportamento di Loris, a quel punto, se un minimo di fondamento queste critiche ce l'hanno il giudice si trova impossibilitato ad ignorarle, ma ti assicuro che non venivano da lui, infatti e avete sentito bene, più di una volta a detto: "..qui mi segnalano che hai fatto questo ecc.."
Il pilota secondo arrivato a fine gara è andato alla baracca incazzatissimo a dire "se date la vittoria a lui io me ne vado" ,..poi più tardi ci ha ripensato e ha fatto un bel gesto, ma inizialmente era inferocito...
Con questo voglio dire che chi si è comportato da bambino non sono stati gli organizzatori ma chi continuava a fare la spia dell'Fbi come se c'era da vincere un mondiale e che a quel punto la decisione per gli organizzatori era tutt' altro che facile.
..alla fine la coppa è andata al vincitore winnner) icon6)