Per prima cosa ciao a tutti, mi chiamo Tony e sono la persona che è arrivata 2° nella gara monster. Sono molto dispiaciuto nel leggere le vostre critiche e ho deciso di rispondervi solo per darvi il mio punto di vista sempre che possa interessare.
Il buon Loris ha disputato un ottima gara effetivamente andava forte molto più degli altri, il mio reclamo (che poi da quanto ho capito era lo stesso di tutti gli altri) non serviva a vincere la gara Monster , tant'è che una volta presa la coppa l'ho consegnata al vincitore, ma dato che in Finale F1 ( gara molto più importante per me che sono iscritto al campionato) sono stato costretto a rientrare hai Box 2 volte per sistemare la carrozzeria, mi sembrava giusto che tutti i partecipanti seguissero lo stesso regolamento e che non venissero "graziati" solo perchè esterni alla pista.
In sostanza il problema non era che Loris fosse arrivato 1° ma che fosse applicato lo stesso trattamento di sempre per tutti i partecipanti.
PS. Loris nessun rimorso avevo ottenuto quello che cercavo la regolarità che si pretende a tutte le gare che si rispettino.