Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2006, 07:21   #124
ip_ton
Member

Potenza della reputazione: 0
ip_ton is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by aitutaki7@Jun 13 2006, 11:55 AM
..prima di tutto vorrei dire una cosa a favore di Roberto e Cristina,gli organizzatori, perchè ce la siamo presa molto con loro ma secondo me non avrebbero mai richiamato Loris non fosse stato per il pilota e assistenti che con insistenza da asilo continuavano a segnalare ogni minimo sgarro della nostra punta d diamante , quindi provate a mettervinei panni di un giudice che pur non avendo nessuna intenzione di richiamare, vede in continuazione arrivare gente che protesta/segnala contro questo o quel comportamento di Loris, a quel punto, se un minimo di fondamento queste critiche ce l'hanno il giudice si trova impossibilitato ad ignorarle, ma ti assicuro che non venivano da lui, infatti e avete sentito bene, più di una volta a detto: "..qui mi segnalano che hai fatto questo ecc.."
Il pilota secondo arrivato a fine gara è andato alla baracca incazzatissimo a dire "se date la vittoria a lui io me ne vado" ,..poi più tardi ci ha ripensato e ha fatto un bel gesto, ma inizialmente era inferocito...
Con questo voglio dire che chi si è comportato da bambino non sono stati gli organizzatori ma chi continuava a fare la spia dell'Fbi come se c'era da vincere un mondiale e che a quel punto la decisione per gli organizzatori era tutt' altro che facile.
..alla fine la coppa è andata al vincitore winnner) icon6)
E' vero, ero incazzatissimo perchè vedevo che c'era una certa resistenza nell'applicare il regolamento cosa che solitamente non succede, questa era la cosa che più mi faceva incazzare, se c'è una regola va applicata o sempre o mai giusto?
Non conta se la gara è per il mondiale o solo per divertirsi conta che tutti ricevano lo stesso trattamento ma sopratutto che non venga regalato niente a nessuno.
ip_ton non è in linea   Rispondi quotando