Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2006, 19:28   #3
spike
Member
 
L'avatar di spike
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: bisceglie
Età : 42
Messaggi: 45
Potenza della reputazione: 0
spike is on a distinguished road
poichè la carburazione non mi piaceva sabato scorso prima di iniziare a girare ho riportato i parametri a quelli di fabbrica e ho provato ad accendere ma niente, non partiva così dopo qualche tentativo e un bel pò di benza che è uscita dalla marmitta mi sono fermato imputando il tutto alle baterie dello spinstart. ho messo l'afterrun e sono andato via.

domenica ho rirpovato un altro paio di volte naturalmente smagrendo ( 1 giro il max e 2/8 il min) ma niente messun segno di vita e benzina incombusta dalla marmitta. così ho messo di nuovo l'afterun messo la candela senza stringerla, ho dato 2 colpi con l'avviatore, questo è fuoriuscito leggermente dal foro della candela e poi l'ho tolta e ho portato il pistone al pmi ruotando il volano.

oggi quando sono andato a dare una controllata e vedere se tutto era ok (mi sentivo che qualche cosa non andava) la macabra scoperta. il motore non ruotava neanche a pregarlo!

non è che ho potuto ruotare l'albero al contrario e ho bloccato qualche cosa?

l'afterrun è jet's

l'ultima volta che l'ho visto acceso si è spento da solo perchè èra carburato male,

la materia è gialla/marrone tipo olio aggrumito ma molto soffice che al tatto si liquefa, era nel collettore della marmitta.
spike non è in linea   Rispondi quotando