Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2006, 11:08   #2
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
Ciao Istant0,io in posso dirti la mia opinione:
MONSTER TRUCK:io ne ho posseduti tre,2 REVO e 2 LOSI,mi sono buttato sui MT dopo molto tempo nei Buggy,il mio cambiamento e' dovuto al fatto che trovavo i monster dei giocattoloni da guidare con molta spensieratezza,senza grandi pretese di performance e di competitivita',da buttare nei piazzali nei campi e divertirmi cosi'.
Poi ho pensato di portare i MT in pista,inizialmente ho cercato di preparare il REVO in modo da renderlo performante in pista,ma il mio ompegno in tempo e denaro e stato vano,cosa differente ho riscontrato usando il LOSI LST2,trovo personalmente che si tratti del miglior MT in commercio,sfruttabile in ogni sitruazione,sia che uno prediliga le piste o che ami fare trial.......
Non sono d'accordo che i TRUGGY siano dei MT da pista,il progetto RACING TRUCK nasce chiaramente dalle(per voi)odiate Buggy,la struttura e' molto simile,anche se ad un occhio inesperto possono sembrare identiche(infatti molta gente del forum li chiama buggy con le ruote garndi....toppa)
Percio' credo che sia sempre una cosa soggettiva,chi ama i monster continui ad amara i monster,chi ama i RT(come me e tanti altri utenti MG) continui ad amare i Racing Truck....senza discriminazione alcuna.....CIAO e buon divertimento monster o truggy che sia!!!! wink)
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando