Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2006, 10:38   #6
plecofish
Ospite

Ekkime qua…… ankora rintronato, e soprattutto ustionato dal sole di ieri pomeriggio…
Purtroppo non ho alcuna foto dell’evento da postare, non avevo la macchina fotografica con me shocked) . Ma ho visto tanti cameramennnnsss/womennnnnsssss attrezzati….. prevedo
quindi dei reportage più dettagliati.

Davide e la balotta ad ogni nuova puntata dell’MGDay, non fanno altro ke migliorare….ragaz.... ke servizio!!!! good) : FIVE STARS!!!!

1)Aggiunto un palko ke permette una visione perfetta a 180°
2)Pista nuovamente migliorata: adeguatamente tecnica, ma non impossibile anke ai neofiti: le nuove curve parabolike sparano fuori a razzo
3)Nuovissima pista Trial, non ankora terminata, ma già praticabile.

E come sempre: un pranzo coi fiokki!!!! Tanta “pappa” fredda, melon & parsot!!!! h34r:

Mi permetto di aggiungere, e sicuramente rubo le parole di bocca anke al resto dello staff, che il merito di una così ben riuscita manifestazione, va anke ai partecipanti: allo spirito dei partecipanti!!!!! Tanta voglia di sano divertimento,
compagnia e relax….. E queste sono cose che stanno nel DNA di ognuno di Voi….
Quindi siete speciali!!!!! thumbup)

Da parte mia…. Ho passato veramente una giornata meravigliosa…

Quindi, un GRAZIE a caratteri cubitali a:

-Dave & Marika + balotta company!!!!!

-Lucio: ahooo.... te devi arruolà nè marinessssch!!!

-Jack: stavolta ti sei salvato dai "fornelli"....
-Tasci, ke mi ha fatto diventare sordo…… mf_popeanim)
-Onryo, che ha deciso di vendere la sua Z per pagarmi la parcella di Amplifon whistling)
-AndreaT, Kenny, IronMan…… mamma li “toskhanasssci”…. :lol:
-Molla ed il suo collaudato lavaggio mezzi thumbup)
-Vulcanino Junior, per avermi fatto sudare freddo nella finale, mittiko, ke brividi cold)
-Aitutaktitakkitituuuù: l'OR!!!!!!!!!!!!!!!! mf_popeanim)
-Vulcanino & Vulcanina Senior, persone simpatiche e squisite ok)
-FraRevo, beh …. Un mito!!!!! punk)
-Extreme, ….”stiamo viscini-viscini” drinks
-Chrome, metodico e preciso come sempre biker) …… grazie per la colazione! h34r:
-Enrico…… “le corone in titanio!!!!!!!!!” think) :lol:
-Lelenonmolla…..”vai così…..NON MOLLARE MAI!!!!!!” :lol:

-Diaboliko e i suoi fuselli!!!!
-e tutti gli altri…… non abbiatevene male se non vi nomino tutti, ma eravate veramente tanti!!!!!!!! drinks

però mankava qualcosa..... anzi..... si sentiva la mankanza di qualcuno....... EMME..... !!!!! torna fra noi!!!!!!!!!!!! cray)
  Rispondi quotando