Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2006, 11:11   #22
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by FraRevo@Jul 4 2006, 11:59 AM
Cari ragazzi,

non posso che essere felice di averVi incontrato e di averVi conosciuto.

Vi saluto e Vi ringrazio tutti insieme perchè ho paura di dimenticarmi di qualcuno e perchè ritengo che il gruppo sia la cosa più importante.

Sono stato felice di poter condividere ancora una giornata così con tutti Voi e mi auguro di poterne condividere altre ancora.

Grazie a tutti coloro che hanno portato simpatia, esperienza, disponibilità, professionalità e soprattutto se stessi in questa giornata.

E' bellissimo vedere persone che non si conoscono aiutarsi l'un l'altro come se fossero fratelli e adoperarsi a risolvere i problemi dell'altro con impegno e attenzione.

E' altrettanto bello conoscere personalmente ragazzi con cui hai scambiato messaggi tutto l'anno attraverso il computer e che ti vengono rappresentati solo con un avatar.

Dispiace non vedere quelle persone con cui vorresti parlare personalmente e che, per motivi personali, familiari o comunque sicuramente più importanti non sono potuti venire.

Ringrazio anche tutti coloro che sono venuti portando i loro piccoli o grandi problemi perchè attrverso di essi si è potuto cercare insieme delle soluzioni e trovare nuovi amici.

Un ringraziamento particolare va ovviamente al Rotella Racing e a tutto lo staff di MonsterGarage.

Ma chi ha vinto veramente è stata la collettività formata da tutti.

Grazie ancora.
che filosofo!! :lol: :lol: :lol:
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando