08-07-2006, 17:37
|
#9
|
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Cuneo
Età : 54
Messaggi: 133
Potenza della reputazione: 0
|
Quote:
Originally posted by plecofish@May 24 2006, 05:59 PM
COSA SUCCEDE IN CURVA.....
anteriore:
olio liquido, migliora la sterzata, entrata in curva rapida , ma se è troppo liquido perdi aderenza
olio denso, entrata lenta ma migliora la tenuta all'uscita di curva, ma se è troppo denso sottosterza.......
posteriore:
olio liquido, entrata in curva stretta, in uscita allarga, se troppo liquido a metà curva va in testa coda, lento in rettilineo.
olio denso, meno trazione, entrata in curva larga, a metà curva inizia a derapare, uscita di curva stretta con retrotreno in lieve derapata, veloce in rettilineo
|
Pleco per favore puoi dare un "numero" di densita' dell'olio che intendi liquido o denso?
Grazie!
|
|
|