Discussione: Motore TRX 3.3
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Vecchio 20-07-2006, 11:11   #7
emmedi40
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emmedi40 will become famous soon enough
Per il cuscinetto la cosa migliore sarebbe farsi un estrattore specifico con le misure interne del carter...ma se non hai un po' di dimestichezza il risultato non è garantito...a questo punto l'idea di scaldare il carter è buona...eviterei il gas,smonta completamente il motore in modo che non rimangano a contatto del carter parti in gomma(gli o-ring del venturi del carburatore per esempio,o il carburatore stesso).Se hai una piasta liscia elettrica(tipo quelle da campeggio) va benissimo,dopo qualche minuto il cuscinetto viene via facilmente,se sei fortunato ti cade sulla piastra...altrimenti usa una pistola termica(come faccio io),scalda per qualche minuto il carter in prossimita' del cuscinetto e togli lo stesso aiutandoti magari con un cacciavite o un perno metallico..okkio a non rigare l'interno del carter ed a non scottarti,ti assicuro che raggiunge una bella temperatura...se hai una morsa da banco è meglio... wink) :lol: :lol:
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