Discussione: Motore ST-R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2006, 07:09   #24
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by emmedi40+Jul 24 2006, 09:14 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (emmedi40 @ Jul 24 2006, 09:14 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-NOTORIUS ZAPPA@Jul 21 2006, 08:28 AM
Io parlo per un mio vissuto,le benzine diciamo che le ho provate quasi tutte.....la mia personale classifica e&#39; closetema)

Tornado

Roga

Runner

Jets

Viper nono)
Zappa...te ne sei dimenticata una che guarda caso considero la migliore tra tutte quelle che ho provato...la novarossi al 25...semplicemente eccezionale...oggi dopo due mesi e mezzo di inattivita&#39; ho aperto l&#39;LRP per vedere come si era conciato,visto che quando avevo smesso di usarlo non gli avevo neanche fatto finire la broda....è come nuovo,nessuna incrostazione e un sottilissimo velo lubrificante...neanche con l&#39;after-run rimaneva cosi&#39; pulito... :lol: :lol: Questo naturalmente alle prestazioni ed alla costanza di rendimento....spente???Un lontano ricordo..... good) :lol: :lol: [/b][/quote]
Hai ragionissimo Dona,ma pensare a quanto costano 5lt al 25% nova mi piglia il freddo cold) cold) cold)
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando