Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2006, 09:28   #186
Dave Rotella
Amministratore

L'avatar di Dave Rotella

Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Ciao raga eccomi qua!

Nonostante le innumerevoli sfighe che mi hanno assistito per tutta la sera sono riuscito ad arrivare ultimo!!!!!!!! :lol: :lol: ma mi sono divertito un sacco!!!

Possiamo proprio dire che MG è una forza!!!

P.s. quando dico che ho avuto innumerevoli sfighe intendo dire su tutti i fronti, lasciando perdere che il Captain America non ne voleva sapere di collaborare con me per correre persino la macchina fotogarafica della Marika si è messa a fare delle bizze!

Purtroppo, e ancora non mi spiego come può essere successo la seconda scheda di memoria della nonstra macchina fotograficha ha fatto cilecca! shocked) e tutte le foto scattate da prima della priemiazione in poi non sono venute wallbash) wallbash) wallbash) shocked)
Ragazzi sono desolato e non so nenache dirvi cosa può essere accaduto ma non ci sono nemmeno tutte le foto che abbiamo fatto tutti assieme alla fine cray)

Non è che c'è qualcun'altro che ha scattato in quel momento?!?

Io mi ricordo della Mary (la morosa di Nicola) e dell' amico di Pleco che scattava con il telefono.
Raga se qualcuno ha una di quelle foto è pregato di inviarmala perche in questo momento vale oro giveup)

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando