Quote:
Originally posted by ZeroG@Jul 31 2006, 11:18 AM
se vuoi posso provare a recuperarti i dati, molte volte per lavoro ho fatto di queste cose...però non la devi usare, ne formattare altrimenti si rischia di non riuscire a recuperarli?
fammi sapere
:lol:
|
la cosa stranissima è che sembara che la macchina non abbia MAI scattato quelle foto, quando invece tutti abbiamo visto benissimo la Marika mentre le faceva!
Le macchine fotografiche canon in automaticao numerano progressivamente le foto che scatti, se tu di poposito cancelli o formatti la schda la progressine dei numeri va avanti inesorabile tendedo cmq conto di tutte quelle che sono state cancellate!
quando sono arrivato a casa e mi sono reso conto che mancavano tutte la foto che dovevano essere sulla seconda scheda, ho scattato una foto di prova e il numero assegnato era quello subito successivo all' ultima della prima scheda, il che significa che inspiegabilmente la macchina non ha mai mamorizzato quelle foto shocked)
raga sono veramente mortificato, una cosa cosi non mi era mai e ripeto MAI successa! cray)