Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2006, 13:29   #197
plecofish
Ospite

Dunque… In attesa ke vengano rekuperate le foto, ecco qua il solito mini-resoconto della giornata.

L’apertura dei cancelli era per le 15.00, ed eran previste prove libere fino alle 18.00.

Ovviamente il qui presente Pleko è arrivato all’ultimo minuto, causa impegni “domestici” :lol: (dai la cera, togli la cera wallbash) )

Le qualifiche erano 2 per batteria, dove si son comportati egregiamente il costante lelekenonmolla ed il tenace tromba.

Tromba era dotato di un Losi2+SF.32, che sopravanzava senza timore, scavalcando qualsiasi ostacolo…….altro ke Monster Jam!!!! :blink:

Lelenonmolla, guidava costante, ma il motore HPI non gli rendeva merito good) .

Finalmente ho visto il Generale Lee del Zero birrasuga….. molto akkattivante!!!! thumbup)

Eppoi c’era Giovaz che correva con la sua Starsky&Hutch+ coltello fra i denti punk)

DiaboliKo ha sfoggiato un P7Evo2 ex zappa ke andava da urlo! h34r:

Mostro, mi ha fatto commuovere cray) …. Ha corso con il mio ex Losiracer ed il mio ex LRP!!!!

Extreme, è riuscito a carburare bene l’RB senza il mio aiuto!!!! Graaannnde!(anke perkè se ci mettevo le mani io, lo avrei sabotato :lol: )

Dave ke non riusciva ad usare i freni, aveva solo l’acceleratore a tavoletta…… pekkato per le noie mekkanike ke lo hanno akkompagnato per tutta la serata cray)

Massi 777, pekkato, è rimasto appiedato per noie mekkanike…… ma la prossima volta è sfida!!! :lol:

Adrianone….. beh ke dire… ha pure vinto nella cat. Monster!!!!! good)

Eppoi c’era un Revo3.3 col motore ke faceva le bizze….. forse Mone? think) :lol:

C’era anke un ragazzino con un Savaggino…… complimenti anke a lui! good)

Rima: Di qualcun mi sarò scordato, non abbiatevene a male….. anzi fatemelo notare!!!!! harhar)

Le finali erano 2 per categoria, ed ecco i podi a fine della giornata:

Categoria Monster:

1) Adrianone80 winnner)
2) ZeroG of Hazzard
3) Trombe

Categoria Truggy:

1) Plecofish winnner)
2) Lelenonmolla
3) DiaboliKo74

Premio Giro Veloce: Plecofish (ke kulo) winnner)

La formula premiazione adottata dal Michele, è stata la oramai ben collaudata: coppe + ricambi RC a sorteggio. Eccezionale come sempre! thumbup)

RAGAZ!!!!!!!!!!!!! A SETTEMBRE SI REPLICA!!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando