Zeus B) rtacci che nome imponente

:lol: good) io uso un set up adatto per la pista dove giro io e va veramente bene...per esempio gli ammo sono sdraiati al max (tranne quelli al post che sono -1 da tutto sdraiato) cerco di entrare nelle curve a gomito di motore facendolo scivolare sul retro e sempre di motore esco facendogli puntare il muso dritto verso i seguenti rettilinei, aprendo il gassenza sbandamenti al post...quindi scivola certo al post ma soltanto a comando...poi vabbè a volte mi capita di dosare male il gas (io non sono un bravo pilota :lol: ) e ritrovarmi in testa coda :lol: ma tutto sommato con un buon assetto (in base anche al tipo di motore che si ha good) io per esempio ne ho uno tranquillo e quindi la reazione al gas è piuttosto gestibile senza troppo stress) si lascia guidare bene...le barre antirollio...a volte si regolano male quelle ant cercando una maggiore sterzata..ed ecco che la macchina non stà più ferma oppure non curva proprio...è molto sensibile ad ogni cambiamento di set up...è proprio quello che fa la differenza good) le gomme che usi possono certo influire in base al fondo della pista...ci sono un sacco di fattori...sentiamo poi il dott. Pleco cosa avrà da dire in sua discolpa :lol: :lol: harhar)