Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2006, 08:14   #568
carolina
Senior Member

L'avatar di carolina

Potenza della reputazione: 0
carolina is on a distinguished road
allora punto primo voi siete andati in feri e io NO x fare in modo di sistemare la pista ,secondo, voi di abonamento quanto pagate mi sembra che voi pagate? € 100,00 e non 120 si paga 100,00 x il semplice motivo che se ce da fare qualche lavoro si puo fare ad agosto punto 3 eravamo in due tutto il mese di agosto a lavorare io e mio padre dovrete essere contenti di ritornare e trovare una pista in ordine con tutti i nuovi confort ma x lenesima volta certa gente non a capito un bel niente e poi prima di dare dei gudizi davanti ad un monitor pensate bene a quello che scrivete e poi ne parliamo comunque non ce nesun problema. però quando ce la pista conciata male non venite a lamentarvi xche poi io mi i........o 4 punto per la genete non capisce certe cose la pista non si fa in autunno o in inverno xche come tutti sapete le previsioni metereologiche non prometono sole x un mese di fila (allora si fa in agosto xche la terra si riesce a compattare bene e non si formano le buche ,comunque x chi vuole spiegazioni e pregato di contattarmi tramite telefono oppure mandate un mp , e non scrivere quelle grandi stupidate tramite pc ciao a tutti
carolina non è in linea   Rispondi quotando