Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2006, 11:26   #6
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Caro Rcrhome...lo sapevo che eri uno sbarbato...ma non di 14 anni... :lol: Emmino(Dave) ha solo un anno di meno... :lol: Le tue perplessita' sono piu' che legittime...le ho provate in egual maniera alla tua eta' quando mi dedicavo all'aereomodellismo...era sempre una lotta con i soldi...la paghetta non bastava mai...tanto è vero che ogni tanto mi arrangiavo con lavoretti doposcuola per avere un po' di fieno in cascina....ciònonostante questa è stata la causa principale dell'abbandono di questo splendido (ma costoso ) hobby...Quindi il mio consiglio è di sfruttare piu' che puoi le gomme originali(che incredibilmente vanno davvero bene un po' dappertutto)...ed iniziare a mettere qualche soldino da parte per qualcosa di serio..le proline vanno benissimo(costano),lascerei perdere le bigjoe per il peso(okkio ai differenziali),anche le GRP vanno bene(qui entra in gioco la fortuna,chi le ha cremate subito..chi le ha da un anno..)e costano molto meno..gli esagoni da 23 sono la soluzione finale...ma costano ,e poi ti tocca comprare cerchi nuovi non potendo utilizzare i tuoi da 14 mm...guardati in giro fra negozi ed internet...ogni tanto capitano delle belle occasioni... :lol: :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando