Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2006, 18:44   #572
Hunter
Senior Member

L'avatar di Hunter

Potenza della reputazione: 0
Hunter is on a distinguished road
oggi siamo andati in pista e devo dire che è molto più tecnica di prima e mi piace di più :P
con il mio revo 3.3 mi sono proprio divertita....

l'unica nota negativa è che abbiamo ricevuto sia io che Umberto il cartellino rosso per aver espresso la nostra opinione visto che il giglio ha esordito in pista dicendoci che abbiamo scritto ca@@te sul forum.... e poi c'è stata una bella discussione....

punto primo: se in agosto sono in ferie e voglio divertirtimi usando le macchinine è leggittimo e non per questo bisogna rinfacciarlo visto che il resto degli undici mesi lavoro dalle 7 alle 19

punto due: quando ci siamo presentati in negozio per fare l'abbonamento ci è stato detto che l'annuale costava 100€, perciò io ho pagato l'utilizzo della pista per 12 mesi e non 11 o 10 e se in agosto uno vuol fare manutenzione è liberissimo ma mi fa recuperare il mese che non ho potuto usufruire l'abbonamento

punto tre: il fatto di cambiare la pista e apportare dei cosiddetti benifici, è stato deciso dal proprietario della pista e non è stato certo imposto dagli utilizzatori della stessa, perciò è stato creato comunque un disservizio che in qualche modo deve essere rimborsato come in un qualsiasi contratto di usufrutto

punto quattro: il fatto che la manutenzione della pista si possa fare solo in agosto perchè è bel tempo, mi sembra che l'estate sia fatta di 4 mesi e non uno, perciò la pista poteva rimanere chiusa a giugno o a luglio, comunque non è il fatto di agosto o luglio, anche perchè io le ferie le faccio in agosto ma altri potrebbero farle a luglio e di conseguenza non si riesce a trovare un mese che vada bene per tutti... però ci vuole solo correttezza: si fa manutenzione, la pista è chiusa, bene si avvisa si tiene il cartello aggiornato con la data esatta di riapertura e si proroga la scadenza dell'abbonamento di un mese o si rimborsa quello non utlizzato

punto cinque: non mi sembra di aver scritto ne detto grandi stupidate ma semplicemente abbiamo espresso la nostra opinione sull'accaduto e non mi sembra proprio che sia errato

tutto questo è stato abbondantemente discusso con Gigliotti in pista e alla fine ci ha detto che oggi sarebbe stato l'ultimo giorno che noi potevamo girare e così è stato: ci ha riomborsato i mesi che non abbiamo usufruito (compreso agosto) e gli abbiamo restituito chiavi e tessere.... perciò signori ci vedremo il venerdì sera al bossi e nella altre piste ma non dal Gigliotti

Moto Canaglia
Quando guardando davanti a te vedrai l'INFINITO... allora nulla sarà IMPOSSIBILE
Hunter non è in linea   Rispondi quotando