Hunter sai forse il giglio ha sbagliato a darci giu di testa in sta maniera,ma pure voi nn è ke siate poi cosi tanto riconoscenti anzi ne avete sempre una ke nn vi va bene

''perke ci stanno buche sassi'' o ''perke c è questo'' o ''perkè c è quello'',insomma sempre piu gente si lamenta delle condizioni delle piste ma il problema e solamente uno ed è quello ke pensate ke pagando 100€ all anno vi sia tutto dovuto o addirittura debbano rimborsarvi il mese perso(ke poi tanto perso nn è visto il gran bel pistino ke vi ha tirato fuori);ma scommetto ke se fra tutti gli abbonati del giglio il 10% andava a dargli una mano durante il rifacimento della pista nn ci voleva un mese ma massimo un 3-4 giorni e poi nn dite ke nn sapevate ke ke la pista era kiusa perke scommetto ke se lo kiamavate e gli si diceva:''posso venire cn gino pino e toni a darti una mano'' lui di sicuro nn vi diceva di no.
Ma infine si sa e la stessa storia dei recuperi tutti vogliono girare e DIVERTIRSI ma nessuno vol fare qualkosa perke il tutto creska un po ecco perke a parer mio noi in italia certi impianti possiamo sognarceli di notte,ahh e ci tengo a dire ke leggevo proprio poco tempo fa ke i francesi si dan man forte e uno dei nostri ke vedeva scene del tipo buttar segatura o sabbione(ora nn ricordo di preciso ke fosse) a nastro sulle pozze della pista dopo uno scravazzone per poter girare tutti e dico tutti in compagnia e rendere agibile la pista,qui nn lo si vedra mai anzi e il tipo diceva ke oltre ad essere restato allibito al vederesi parlando cn il presidente del club lo sentiva lamentarsi dicendo ke i soci nn si davano dafare e potete ben immaginare kosa gli frullerebbe per la testa al presidente francese se lo si spedisse qui in italia(kiude baracca dopo tre giorni).
Cmq è innutile polemicizzare tanto qui in Italia le cose nn cambieranno mai vistoke siamo un popolo di caproni e pensiamo:''beh se nn lo fa lui perke lo debbo far io''
Cn questo concludo dicendo ke il tutto nn è indirizzato verso te Hunter anzi ci mancherebbe e ke dobbiamo cominciare a ragionare in modo diverso vistoke siamo pur sempre ospiti e da tali dobbiamo comportarci,vedi ke se vai a casa di un amico a mangiare poi a cena finita gli dai una mano a metter apposto(o almeno io come abitudine lo faccio),e la stessa cosa la si dovrebbe fare il pista
1)Girare
2)ratoppare
3)girare
4)ratoppare
ahh scusate per errori ortografici ma nn ho palle di rileggere tutto il popo di sfogo ke ho scritto
ciao ciao e vedrai ke se fai una kiakkera cn il signor gigliotti nn penso ti kiuda la porta in faccia vistoke a volte bastano delle scuse reciproche e un bel gotto di rosso cn du fette di salame e pan.