Ciao a tutti...
leggendo gli ultimi post di questa discussione mi sembra che, quasi quasi non si stia più discutendo di domeniche di ritrovo a GIOCARE con gli amici.
Ovviamente tante teste sono difficile, forse impossibile da mettere d'accordo però in questo caso credo che una persona "adulta" dovrebbe avere dei metodi e dei ragionamenti migliori, pesando l'importanza delle cose.
Io non è da molto che pratico modellismo, sono stato in diverse piste ma nessuna è come quella del caro amico "Giglio" & "soci", ovviamente, per la pista in se ma sopratutto per il clima, per la gente, per il tempo che si passa lì.
Rimanendo in tema, anche io ad agosto sarei stato contento di poter giocare lì, sono stato a casa tutto il mese e sapete quanti litri avrei fatto fuori... AUGURI, però penso, il mese di agosto è sicuramente, in termini di presenze, il mese che rompe le palle di meno, che poi, da quello che si dice, il problema è soprattutto il cartello che riportava l'apertura "UNA SETTIMANA" prima di quanto in realtà avvenuto, mi sembra un po il "volersi appigliare alla prima scusa per fare questioni" !!
Ad ogni cosa bisorrebbe dare più valore... noi paghiamo 100 euro all'anno, che è formato da 52 settimane, in pratica, se giochiamo tutte le settimane, paghiamo 1,9 euro per ogni giornaliero !!!!!!!!!
Se anche in quella settimana in + uno sarebbe andato tutti e 7 i giorni, ci avrebbe smenato 13,3 euro... ORA, bastano 13 euro per far litigare la gente ????????????
E cmq, l'errore più grosso secondo me è stato il voler coinvolgere in ogni modo " il sistema ", bastava ragionarci in separata sede e sono convinto che un accordo si sarebbe trovato.
Sono stato lunghissimo lo so ma ho scritto quello che avrei detto.
Ciao a tutti, e ricordatevi........ è un gioco.
Igor!