:lol:
Quote:
gią un mezzo da tenere in graaaaande considerazione
|
alla gara di domenica scorsa, partecipavano 50 piloti proveniente dal centro nord Italia, anke nomi importanti del circus italiano.
Makkine: Mugen, Kyosho, Xray, Crono, Carson, ed una sola X1
Motori: OS, RB, Sirio, NinJa, Boss, Max, Mega, ed un solo IDM
Le unike makkine ke non hanno avuto alcun problema mekkanico, sono state le Mugen e la X1 (a fine giornata, gli F1 mi facevano i complimenti per la makkina e motore..... "mai visto un IDM ke va bene" mf_popeanim) )
I motori pił affidabili sono stati OS, RB, ed il mio IDM ke non mi ha mai tradito per tutta la giornata di prove.
In F1, durate le qualifiche, i Piloti senior/expert giravano in 31"alti

h34r:
In F2, noi skiappe giravamo in 33"alti..... mf_popeanim)
ovvio ke in F1 ogni pilota aveva almeno due mekkanici al seguito......
mentre in F2 c'era ki elemosinava l'aiuto di qualke passante (vedi io ed i ragaz di Imola) harhar)
mi son divertito parekkio.....
ho avuto a ke fare con il classico rompiscatole che in qualifica arrivava lungo apposta nelle curve per buttarmi fuori wallbash) , ma alla fine partivo bene......
purtroppo non sono riuscito a qualificarmi per le finali, dato che durante il mio turno di 10 minuti, mi hanno urtato e cappottato in partenza......
.... sono partito in fondo, con mezzo giro di distacco, e sono solo riuscito a recuperare fino al 5 posto........ passavano il turno i primi 3... cray)