Discussione: sonadaggio motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2006, 11:38   #7
ZeroRevo
Senior Member
 
L'avatar di ZeroRevo
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Santa Marinella
Età : 46
Messaggi: 168
Potenza della reputazione: 0
ZeroRevo is on a distinguished road
Salve a tutti ragazzi è un pò che non scrivo e in passato l'ho fatto per avere un parere sul picco 26.
è mostruoso,si monta senza alcuna modifica,adotta l'ez,il collettore e tutto il resto di serie,l'unico inconveniente è dovuto al fatto che per serrare il motore sul supporto(fornito nella confezione del motore)bisogna alentare l'ez perchè non ci si passa con la chiave.
Per quello che riguarda le prestazioni a me sembra una belva,considerate che ho optato per una carburazione piuttosto grassa quindi non è sempre su 2 ruote eppure ho su la corona da 40(forse è troppo grassa??? :huh ;sembra avere una gran bella coppia e per il momento non ho avuto problemi di ingranaggi e simili.In sintesi sono molto soddisfatto , a breve monterò un fltro aria di maggiori dimensioni.
Qualcuno puòindicarmi un colletore e uno scarico adeguati a questo motore? Preciso che questo è solo uno sfizio perchè problemi fin'ora non ne ho avuti e non mi sembra neanche strozzato con lo scarico originale!! :angry:
P.S. un mio amico monta il picco 21 elaborato e ha il problema di distruggere i collettori di scarico,letteralmente gli si squagliano!!! :blink: :blink:
__________________
ZeroRevo non è in linea   Rispondi quotando