Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2006, 14:03   #18
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Dave Rotella Visualizza il messaggio
Postate qui tutti i vostri commenti riguargo questo evento in modo da racchiuderli tutti in un unico tred.
Gia, Mica facile racchiudere in un unica botta di parole tutto quanto vissuto.
Vi ammetto che al alba di Giovedi, quando vedemmo il piazzale che ci è stato assegnato stavamo quasi per mollare, ma grazie al cielo siamo due pazzi furiosi e siamo voluti arrivare in fondo nonostante tutto.
con pochissimi mezzi a nostra disposizione e con ancora meno esperienza in termini di realizzazione piste credo che siamo riusciti a creare un tracciato divertente e allo stesso tempo nn troppo complesso, ok era un pò strettino ma la scelta era tra avere corsie larghe e rischiare l'impatto tra mezzi o con il cordolone o corsie un pò strette e lasciare vie di fuga adeguate ad una freneta...
insomma abbiamo scelto tra due mali quello che ritenevamo il minore.

devo innanzitutto ringraziare tutti i bolognesi, da dave a jack e molla, da lelenn crolla alle donzelle Marika e Stefania che ci hanno dato una grossissima mano nel amministrare tutto e anche una grossa botta di animo per noi due che eravamo veramente titubanti sul accettazione da parte dei piloti del tipo di evento (nn tutti si divertono su asfalto dopo aver fatto il palato fino sulle piste sterrate -piccola frecciatina -)
quindi il mio GRazie sincero a voi, a Parimerito con tutti i ragazzi venuti da ogni dove per girare al 5mgd! Mostro da bozen che è tornato a casa con il losi tranciato in due, stessa sorte per Slayer che c'ha smenato oltre al savaggio (estremissimo) anche la rampa centrata in pieno dal suo socio The Bastard (che lecca ragazzi )
grandi anche i nuovi arrivati, rouge771 e macca monsteristi che girano forte (vi verremo a trovare al monster motard statene certi) e Ip.Ton e fabio che con i loro truggy (ripeto truggy) han dato spettacolissimo alla gara di bashing da quel che rimaneva della rampa! 720 double backflip chiuso pulito per fabio, sticazz tanto di cappello!
Vulcan Senior e vulcan Junior che han dato battaglia vera nella categoria truggy e si sono portati a casa anche il SavaX in palio, LELENNMOLLA mitico! ti rinnovo i complimenti per i pollicioni e la costanza, un pò ti invidio uomo!
la compbriccola toscana ha fatto la sua presenza sabato e mi è dispiaciuto nn vedervi tornare domenica, ma da u7n lato vi capisco, le donne hanno argomenti molto convincenti ma mettetegli un tappo ognitanto!

poi il grazie va a donato che finalmente è tornato tra noi, certo il suo hell ha avuto vita breve ma io sono contento di averlo avuto in pista! grazie anche a chrome che mi ha coperto le fuge allo stand e a NICOdrago sempre brillantissimo con il tuo HB extra Luxury (p.s. ringrazia la mamma per la torta e saluta il Papi )

infine il grazie piùgrande và al SOCIO ONRYO che ha condiviso fatiche malumori scazzi inconvenienti orari vascate assurde tra fiera e magazzino... sei il migliore!

spero di nn aver dimenticato nessuno e se l'ho fatto beccati questo: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla prossima ragazzi, al SESTO MONSTERGARAGE-DAY, nn sò quando, nn so dove ma sono certo che ci sarà!
vi voglio bene a tutti!

saluti!
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando