Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2006, 20:40   #4
lelenonmolla
Senior Member

L'avatar di lelenonmolla

Etā : 46
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Thumbs up non trovo le parole

io non avevo dubbi in primis ....faccio i complimenti a tasci che e veramente unico penso di non conoscere nessun altro che assomigli a lui poi onryo che e veramente una persona seria e motivata per cio che crede . dave e un alieno veramente se passi un po di tempo con lui ti sembra di vivere sulla luna . jack alieno anche lui non dice mai di no almeno che non glielo metti nel ....molla mi ha dato veramente una mano e' la simpatia in persona marika in realta' fotoreporter e simpaticissima .mia moglie grazie per sopportarmi !!!!!!!!! grazie pubblicamente a slayer grazie a lui ho potuto fare la finale ...........mi ha portato direttamente da casa sua le viti che tengono il castello motore . mostro wrc e veramente determinato parla di motori e lui sguazza come il suo splendido subaru ....... poi grande nico allenati cazz ...e dacci del gasss peccato le sfortune crome e family simpatico e ricordati sei fortunato un papā cosi non si trova facilmente .....poi finalmente sono riuscito a conoscere emmedi40 se avessi io un papa' cosi ' sarebbero scintille matto come me veramente un grande .......giampi zitto zitto fa della stada e porta a casa la coppa bravo nella guida e molto regolare bravo .... .....sicuramente mi sono scordato di qualcuno non ve la prendete siete anzi siamo mitici .........,ps mi spiace per pleco extreme peccato pero so che non siete stati fermi ...bravi veramente bravi tutti viva mg viva team rotella e grazie hermes.e colleghi veramente disponibili .........secondo me nella maniera piu semplice abbiamo fatto vedere cosa vuole dire il divertimento e la buona compagnia ..........