Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2006, 12:46   #22
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Io ragazzi ho rodato il mio RB 323 sabato scorso in questo modo ditemi se ho fatto delle cacchiate....spero proprio di no

- candela 4 e nitro 16%

1° serbatoio: Ho acceso il motore lasciando inserito per tutto il serba l'accendicandela; ho iniziato ad ingrassare la sola vite del massimo lasciando di fabbrica le altre, man mano che ingrassavo alzavo leggermente il trim del gas per non farlo spegnere.
Prima che finisse il serba l'ho spento. Lasciato raffreddare un 10minuti con il pistone posto nel punto morto inferiore.

2°-3° serbatoio: sempre accendicandela inserito (solo per il secondo già nel terzo stava acceso da solo), li ho finiti più o meno con le stesse regolazioni del primo (forse ingrassando ancora un pelo). Lasciato raffreddare per 5-10minuti tra uno e l'altro.
4°-5° serbatoio: Ho sosituito la candela mettendo una 5; in strada senza scocca ho iniziato a smagrirlo piano piano dando piccole accelerate e piccole frenate, ovviamente tutto in modo graduale; ogni tanto mi entrava la seconda ma poi lasciavo subito il gas. Fermavo il monster e rimaneva acceso al minimo senza problemi, ho provato a lasciarlo anche pe run minuto e poi ripartire e non ha dato cenni di spegnimento...

Tolto completamente la miscela sia dal serba che all'interno del motore dandogli di ez e poi ho messo l'After-run.

Che dite?
__________________

Ultima modifica di Samu; 27-09-2006 a 15:44
Samu non è in linea   Rispondi quotando