Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2006, 17:04   #2
revox
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Ravenna
Età : 52
Messaggi: 37
Potenza della reputazione: 0
revox is on a distinguished road
Ok, dopo aver chiuso il ricevitore (aggiunta la batteria ed in interruttore) ho modificato l' EZstart.
Per "comprimerlo" ho tagliato la parte eccedente di plastica anche perchè per il suo funzionamento ho scelto comuni pile AA (stilo) da 2500 mAh (per abbattere il peso in attesa delle li-po che non hanno eguali).

Sostituito il pulsante con il contatto del relè del ricevitore a queso punto bisogna collegarlo. Ho comprato il ricambio dei cavi con spinotto, collegati in parallelo ed il gioco è fatto. C'e da stare attenti in una cosa poichè il collegamento in parallelo di due EZ potrebbe danneggiarli. Si deve collegare in serie con il cavo dei 2V per la candela un diodo.
Finito. Ecco alcune foto:





Essendo fissato con del velcro è molto pratico in quanto in 5 sec. si può smontare (per chi ama gareggiare.. ):



E da fuori non si vede nienteeee:



Ovviamente chi possiede un TX a 4 ch è avvantaggiato perchè non ha bisogno di modificare il radiocomando e nn deve comprare il ricevitore.
Appena trovo le li-po giuste provero' a "zippare" ulteriormente l'EZ magari togliendolo dalla scatola nera.

Ma vi posso garantire che già così è una figata.....che spasso
:wink:

Ciao Gio'
revox non è in linea   Rispondi quotando