Discussione: l'angolo di Dave
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2006, 13:53   #170
aitutaki7
Senior Member

L'avatar di aitutaki7

Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
[quote=Samu;36418]scusa Giampi non ti offendere, ma se hai voglia di partecipare ad una gara o campionato che sia non puoi sempre aspettare la combriccola, altrimenti vedi questa vicenda te lo fa capire, non andrai mai da nessuna parte!!!
Secondo me ti basta un tuo amico che ti fa da meccanico e via, partecipa, partecipa, e fregatene del resto, l'importante è divertirsi...

Forse non ci siamo capiti,non mi offendo, io ci andrei tranquillamente da solo, il fatto è che senza combriccola le gare saltano ed i campionati non li fanno proprio, il gruppo di MG se c'è sono contento ma se non c'è ci vado lo stesso e mi diverto con chi trovo sul campo. Ma la cosa è difficile, dal Giglio ultimamente solo buggy(e fa bene,le ultime gare monster contavano 3-4 iscritti), a Seveso solo buggy, da Lucifero con i monster solitamente sono un paio e il più delle volte salta, l'altra pista in zona Lucifero solo buggy.Quindi io non aspetto la combriccola perchè senza non ci voglio andare, ma senza la combriccola le gare non si fanno, una volta, dopo più di una settimana di convincimento degli utenti siamo riusciti ad andare in 5 a Pessano portando i partecipanti totali a "7"! ..cosa facevo, andavo da solo, mi alzavo la mattina per arrivare alla pista e sentirmi dire "siete in pochi,niente gara"? Le mie sono lamentele di frustrazione perchè non riesco a pertecipare a tutte le gare che vorrei fare, ..tutto qua.