Quote:
Originariamente inviata da Samu
Non so che dirvi ragazzi, le mie parole le ho spese con criterio e non tanto per scrivere qualcosa, non metterò mai su "carta" qualcosa che non ho provato bene anche perchè sarebbe un consiglio del ca**o....
Personalmente ho montato in entrambi i miei revo corona da 36 3 racing e pignone 16 denti ventilato 3racing, slippery tutta stretta o allentata di 1/4 di giro; motori RB 323 e trx 2.5.
L'RB è già il secondo che ho, considerate che il primo prima di venderlo aveva circa 5LT, questo ne ha già 1.5Lt e ancora tutto OK, mai cambiato nulla...
Nell'altro TRX non posso ancora giudicare visto che ho circa 2LT ma penso che se quello con l'RB ha durato e sta durando, questo dovrebbe andare ancora meglio.
Fortuna? Boh.... carburazione grassa? non credo... Dito floscio? non credo....
 Samu 
|
no..No samu...
il discorso cosi come lo fai Tu in effetti fila....
perchè come giustamente affermi, tu hai accoppiato una corona ed una campana entrambi 3racing il loro taglio e solidale
Il mio discorso era riferito ad accoppiamenti misti : corona3racing/ campana traxxas,
o campana 3racing/ corona traxxas