Discussione: convergenza revo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2006, 15:50   #23
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Anchio ho inizaito cosi..
ma si dai tanto per divertirmi .....i soldi li uso per il subby ..
poi alla fine subby in garage e stipendio a mamma Team losi...
vedrai vedrai che se sei come me ed inizia a fare le tue prime gare poi e la rovina.......

p.s: ma sbaglio o appena registrato dicevi che lo usavi solo per cazzeggio...
e qui sopra leggo qualche gara in casa la farò....
buahahahahaha mitiko benvenuto nella mischia...

adesso non mi vorrai mica dar la colpa che ti ho fatto conoscere sta gabbia di matti...
I Losi non vanno una mazza fidati... contina col revo...
si caSSo .. e' colpa tua !

se non mi avessi detto del forum me ne stavo beato tra i miei caSSi .. pensando di avere un mezzo della madonna Stock (truck of the year 2004) senza sapere
...
che LST e' meglio .. ma che il revo puoi farlo rendere .. ma ci devi spendere tanto in:

- servi
- cambio
- motore
- telaio
- freni (posteriore) manca ... cavoli se manca per una resa ottimale
.... insomma .. forse un giudizio affrettato (in fondo competizione non e' il mio obbiettivo .... IL PROBLEMA E' CHE HO TROVATO LA PISTA OFF ROAD NON LONTANO DA CASA MIA ! ... e di cui sono gia socio attivo e con chiave ....

e come se non bastasse ... domenica c'era una gara .. ed ho visto appunto andare un LST2 ... MIIIIIIIIIIIIINKIA! anni luce !

poi finita la gara ho provato bene la pista (2a volta) .. devo dire che e' andata molto meglio in seguito a modifiche di assetto .. ma c'e' molto da migliorare in trim di freno (+ freno post) setup ammortizzatori ...

e mi sa che alla prossima ci partecipo .. solo che il 2.5 non va tanto .. devo lavorare anche con il cambio - corona - campana a trovare un buon compromesso
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando