Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2006, 08:34   #19
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
allora .. ho provato un altra molla ... niente ..

cmq ho capito perche' non avevo gas al 100 ... 1 perche' il carburatore era come bloccato (come se una tacca che lo fermasse prima della totale apertura) .. non era fluido .. 2 perche' la squadretta del comando gas era fissata nel buco piu interno verso il motore e questo non permetteva cmq l'apertura totale .. ora ho risolto l'apertura totale ...

la molla che ho provato a mettere pero' non era abb. forte per chiudere del tutto il carburare (non ha la ghigliottina cosi' fluida .. dovrei smontarlo per bene a guardare .. momentaneamente mi sono salvato con il wd 40)

oggi a mezzogiorno vado alla ricerca in qualche fai da te di qualche molla resistente .. dalla giusta forza ma non troppo dura

.. ho girato anche di una riga la squadra sul servo .. sembra sforzare meno .. ... insomma .. tutto sommato con la batteria che ha subito 2 ore di pista ... e tutti questi test a secco (messo sotto "sforzo" appositamente per testarne il decrescere delle performance in relazione alla batteria e verificarne la durata) posso cmq ritenermi soddisfatto (anche se l'apertura del gas non e' del tutto lineare nella velocita')
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !

Ultima modifica di Cichi revo; 17-11-2006 a 08:42
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando