Rieccomi ....
alcune premesse: accendo il monster e lo faccio scaldare per bene e girare per una decina di minuti, dopodichè inizio a carburarlo ....... una carburazione mai troppo magra per ora, o meglio faccio attenzione che fumacchi sembra un pò in apertura.
Stò parlando del Savage 25 rtr, miscela al 16% e candela n°4.
A volte però (ieri pom. per esempio) tutto sembra andare per il meglio, finchè si spegne di colpo, quasi sempre in frenata ..... si riaccende ma non tiene più il minimo e devo tenerlo accellerato oppure tornare ai settaggi iniziali. Riperto che per 1 pieno o 2 il monster gira davvero bene, senza gorgoglii, vuoti o altro .... ma all'improvviso inizia a far girare i maroni.........
Per carburare parto dalla vite del max (quella + grande giusto?), quando vedo che gira bene, affino con la vite del min ( quella + piccola). Essendo neofita... la ragiono come quando ai vecchissimi tempi carburavo i motorini e i 125 ....... spero di non sbagliare troppo!
Tanks a tutti!!
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