Discussione: cooming soon...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2006, 00:57   #14
Joe Tenaglia
Senior Member

L'avatar di Joe Tenaglia

Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Wink

Bene... la butto sul sentimentale....
Circa un anno fa entravo in possesso del mio primo ed UNICO revo...
Circa un anno fa...16 NOV 2005 conoscevo il monstergarge, e, grazie ad esso,Tutti gli amici che da allora quotidianamente mi hanno accompagnato in questa avventura.E dai quali ogni giorno, ho imparato o compreso meglio qualcosa.
Da Circa un anno ho dedicato grossa parte delle mie notti a capire, conoscere, laddove possibile.. migliorare, per cercare di interpretare al meglio, questo modello. per renderlo unico..per renderlo mio.
Da circa un anno arrivo puntualmente a fine mese senza un euro(o un dollaro??) in tasca...ma va bene così.

Serbatoio mugen... montato dopo aver provato quello dell' hellfire, che non mi ha mai convinto fino in fondo..c'e chi ne parla bene, chi ne parla male, a parte la capacità maggiore, nn mi hanno mai convinto fino in fondo gli ugelli in plastica del serba hellfire.

ho cercato di sistemare i tubi miscela/pressione nel modo più lineare possibile, senza eccessive curve e contro curve, e dietro consiglio di un mio amico, buggysta convinto,"filtrare"(in realtà l'elemento filtrante vero e proprio non c'è)il tubo pressurizatore con lo scopo di regolare la pressione del serbatoio, molto utile in fase di rifornimento, con tappo serbatoio aperto.E di creare una sorta di anticamera dove i gas di scarico, seppur minimamente , abbiano la possibilità di raffreddarsi prima di arrivare al serbatoio stesso.
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando