gia gia !
e' proprio cosi ... o meglio era .. fu ... ORA VA !
maledetto me che mi sono fidato di qualcuno di cui non dovevo fidarmi .. e' proprio vero che NON sempre l'esperienza sui altri modelli conta .. cmq non voglio diffamare nessuno (
sia chiaro che non e' uno del forum! 
) ..
allora riassumo :
ho smontato di nuovo tutto (carburatore aperto a singoli pezzi!

)
ho comprato una candela A3 ..
rimontato tutto .. non va ... minimo meccanico al massimo .. se tenevo puntato con il telecomando rimaneva il minimo.. appena mollavo .. zac .. MA A GHIGLIOTTINA APERTA di 1/4 !
rismonta tutto ... e ora apro il motore di nuovo .. non e' possibile cazzo! ....

porc put .. maial bastard ... ma sto pistone all'incontrario !!!!!!!!!

(grazie al consiglio dell'esperto di pista che me l'ha fatto girare in pista (anzi .. a dire il vero l'ha girato lui ...) .. e vabbe' .. pace ... e sempre piu bello risolversi i problemi da solo ...
rimonta tutto a regola d'arte ... ogni sincolo pezzo ... serra tutto correttamente .. abbassa il minimo (per il setup iniziale) ... wwwwwwwwwwwroooooOOOmmmmm .. wwwrooommmMMM ...
e vai al parcheggio ikea (cemento pitturato umido) .. a fare qualche traversino ... e a testare il diff centrale ...
una bomba !
inoltre (ho sostituito tutto il cambio con quello con diff centrale che mi ha venduto manuel) .. e con mia grande scoperta ... cambio marcia che non avevo mai sentito ! .. il cambio che avevo prima devo verificarlo perche' mi sa che andava solo in prima cazzo! boh .. e pure l'ho smontato .. ripulito dai detriti di plastica della retro .. e rimontato sbloccando anche la mezza luna del cambio marcia ... mah ...
ad ogni modo .. sono di nuovo in corsa ! e non sapete che felicita' far fuori nitro a cannone ! ahahhaha
1 sola cosa .. una ruota post si deforma in corsa... e' perche' e' bagnata all'interno ? (questa e' una cosa che ho notato dopo .. pesante e bagnata .. non zuppa .. ma bagnata)
Quote:
Originariamente inviata da whisp
Non potrebbe essere che, avendo tu avvicinato il cono (il controspillo, come diavolo si chiama) quando lo spillo ci entra dentro, entra troppo e si blocca?
Io ebbi il tuo problema anni fa quando per errore spostai troppo in avanti il cono da cui esce la miscela e lo spillo si incastrava letteralmente dentro (ovvio che poi non tenesse il minimo anche se lo spazio per l'aria era corretto!!).
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