Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2006, 13:50   #10
Cichi revo
Senior Member

L'avatar di Cichi revo

Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Joe Tenaglia Visualizza il messaggio
allora...il modello del servo da te citato non risulta piu nei listini futaba,sei sicuro che non si tratti del S9350 o del S9451
e riguardo al (non Funzionamento) invece, quasi sicuramente dovrebbe derivare dal fatto che la radio e la ricevente non sono adatte in quanto il loro segnale analogico, non gli permette di dialogare con i servi digitali.
lo so Joe che non e' piu in elenco .. sono un po' vecchiotti (3-4 anni) ma usati 3 volte ! x 10 min. alla volta .. cosi' come l'auto stessa (mammamia .. 3 mila euro di 1/5 buttati nel cesso! )

si .. sono certo .. sono 2 S9540 digitali ... 2 uguali .. uno va .. l'altro no ... anche alla stessa presa .. se prima attacco uno .. va .. l'altro nada

la radio gestisce correttamente quello funzionante ... nulla da fare con l'altro ..

il tutto perche' avendone 2 .. prima avevo pensato di sostituire il gas/freno con uno piu veloce (che avevo in casa) ... e cosi' ho fatto .. ed andava perfettamente ..

poi.. perche' non sfruttare anche il secondo .. e al posto di guadagnare al gas/freno .. avere piu reattivita' allo sterzo ..

solo che 1 non basta (0.10 - 8.6 kg) ... allora volevo mettere la coppia allo sterzo ... e riportare originale gas/freno ...

ma purtroppo ho scoperto che il secondo servo futaba S9450 non funziona ...

(il 3 servo della 1/5 putroppo e' grossissimo (S5302 .. neanche questo e' piu in elenco ..) .. quindi non posso usarlo

Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !

Ultima modifica di Cichi revo; 01-12-2006 a 13:53
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando